South Carolina, killer morto suicida. Era l'ex giocatore di football Phillip Adams

South Carolina, killer morto suicida. Era l'ex giocatore di football Phillip Adams
Rai News ESTERI

Ha fondato il Riverview Medical Center a Rock Hill ed è da anni un punto fermo di Rock Hill ".

Sparatoria a Rock Hill South Carolina, killer morto suicida.

Rock Hill è una città nella Carolina del Sud, a circa 25 miglia (40 chilometri) a sud-ovest di Charlotte, North Carolina

Ha conseguito la laurea presso l'Università di Medicina del Sud Carolina e ha lavorato nell'area circostante di Rock Hill e Charlotte, nel Nord Carolina. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel definire la violenza in Usa "epidemica", Biden ha ricordato la strage di Rock Hill, dedicando un pensiero al medico e alla sua famiglia, ma senza fare riferimenti al killer Poi Adams è scappato, e si è tolto la vita, intorno a mezzanotte, sparandosi un colpo di pistola con una calibro 45. (La Repubblica)

I genitori di Adams vivevano nei paraggi della strage e il dottor Leslie era il suo medico Una delle vittime è il suo medico, una sesta persona è in gravissime condizioni. (La Gazzetta dello Sport)

È racchiusa in questa frase, tanto semplice quanto sibillina, l’unica forma di spiegazione finora avanzata alla strage che ha sconvolto Rock Hill in South Carolina. Il suicidio e le parole del padre. Dopo la strage, ancora senza una spiegazione, Phillips è scappato e si è rivolto la pistola contro togliendosi la vita. (Today.it)

Rock Hill, l'autore della strage è un ex giocatore dell'NFL

Adams, infatti, è stato invece rinvenuto poco distante: si è ucciso con la stessa pistola calibro 45 con cui avrebbe realizzato la strage. Una strage assurda e su cui si interrogano lo sceriffo e le forze dell’ordine intervenute anche se sembrano propense a ritenere autore unico della strage l’ex giocatore. (Virgilio Sport)

Un uomo armato in South Carolina ha aperto il fuoco uccidendo cinque persone, tra cui un medico ben noto nella zona e i suoi nipoti. Ferita anche una sesta persona che verserebbe in gravi condizioni. (Periodico Italiano)

Il 33enne, riferisce l'Associated Press citando una fonte anonima informata sulle indagini, ha ucciso cinque persone per poi togliersi la vita. Stando alla fonte, i genitori di Adams abitavano poco distante dall'abitazione in cui si è consumato il crimine. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr