Palermo, scontro fatale sulla Circonvallazione: morta ragazza di 21 anni

Palermo, scontro fatale sulla Circonvallazione: morta ragazza di 21 anni
La Sicilia INTERNO

rave incidente stradale a Palermo, nel sottopassaggio della circonvallazione nei pressi dell’ex Motel Agip.

il bilancio è tragico: ha perso la vita una ragazza di 21 anni e ci sono almeno altri 6 feriti, di cui due gravissimi. Per cause da accertare, si sono scontrate in maniera violenta una Panda bianca e un van scuro.

Sul posto diverse pattuglie della polizia, l’ambulanza e i vigili del fuoco.

A una ragazza è stato praticato a lungo il massaggio cardiaco, poi è stata caricata in ambulanza, ma sarebbe morta durante il tragitto verso l'ospedale

Dalla macchina bianca estratti due corpi, i corpi di due ragazze. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

– E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118 (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Tutta da chiarire la dinamica di un incidente terribile che si registra ancora una volta in una delle strade più trafficate d’Italia e considerata tra le più pericolose. E purtroppo ieri la scia di sangue si e’ ancora allungata (Risoluto)

Lo scontro, le sirene, le grida: il terribile incidente in viale Regione Siciliana a Palermo e la morte di Ch

A perdere la vita una ragazza di 21 anni, Chiara Ziani. Sotto pressione i Pronto Soccorso della città, a causa dell’alto numero di feriti (Alqamah)

Le sirene e delle ambulanze e delle auto della polizia e dei vigili del fuoco sopraggiunti. L'unica certezza è che nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19, sull'asfalto di viale Regione Siciliana, a Palermo, una ragazza di 21 anni ha perso la vita. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr