Jogger,la wagon-suv di Dacia parte da 14.650 euro di prezzo

Auto.it ECONOMIA

Jogger , il crossover-wagon di Dacia che sostituisce Lodgy, è ordinabile con prezzo a partire da 14.650 euro .

Tre gli allestimenti: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme e per il lancio anche la Limited Edition Extreme UP, che aggiunge Pack Techno e Pack Drive Plus.

Nella versione a 5 posti ha una capacità da 708 a 1.819 litri, in quella a sette poltrone da 160 a 1.819 litri in quella a sette posti con le due sedute, reclinabili, abbattibili e rimovibili. (Auto.it)

Su altri media

Un’essenzialità che paga, come ha confermato la stessa Dacia Spring. Il futuro però prospetta diverse altre sorprese, con il marchio rumeno pronto ad allargare i propri orizzonti nel segmento C (FormulaPassion.it)

Con Nuovo Jogger, Dacia propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente. (Lo Speciale)

Vantaggi. Dacia propone un’offerta che, senza prevedere l’obbligo di permuta o rottamazione, consente di acquistare una vettura versatile di recente presentazione come la Jogger, con rate molto basse e un anticipo non troppo consistente. (Motor1 Italia)

amiliare e versatile, nuovo Dacia Jogger propone l'abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV. Con Nuovo Jogger, Dacia propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme. Con Nuovo Jogger, Dacia propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr