Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman

Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Dopo che la rivista Oggi ha pubblicato alcune foto della Leotta mentra bacia Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma, si è creato un polverone mediatico.

Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa", ha spiegato Diletta.

Diletta Leotta confessa: "Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman".

Potrebbero interessarti anche:. (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Ryan Friedkin: carriera lavorativa. Dopo aver conseguito la laurea, Ryan inizia a lavorare nelle private equity, occupandosi di investimenti finanziari. (Money.it)

Dunque, è amore: la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è vera e continua Il “limone” con Ryan Friedkin. La conduttrice si riferisce ad alcuni scatti in cui lei bacia Ryan Friedkin, figlio del Presidente della Roma (Io Donna)

Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin. Ecco le sue parole: (Fantacalcio ®)

Can Yaman: scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. Il video

Non c’è pace per Diletta Leotta. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha chiarito Leotta. (Sport Mediaset)

Prima l’indiscrezione di Dagospia, poi la smentita della stessa presentatrice, subito dopo la foto del bacio e ieri 3 maggio il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Sulle relazioni d’amore poi ha spiegato: “Il bacio con Ryan risale a dicembre, prima che conoscessi Can (Yaman, ndr). (Il Fatto Quotidiano)

Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Ecco perché. Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr