Il Dortmund ha individuato il dopo-Haaland: gioca nella Fiorentina. I rinnovi…

Viola News SALUTE

Niente da fare per Milenkovic, che andrà in Inghilterra e porterà un cospicuo tesoretto da reinvestire nel mercato, magari in Torreira, pallino di Pradè.

Gialloneri che sono forti anche su Dragowski, che invece il rinnovo lo ha firmato un anno fa, e per il quale è pronto un adeguamento.

Non c’è, da parte del polacco, volontà di forzare la mano.

Ma sarà ancora lui al timone?

Che però sfuma nei confronti della questione rinnovi: Vlahovic continua a rimanere una partita aperta, con sullo sfondo l’interesse del Borussia Dortmund per il dopo-Haaland. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

“Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina. Quello che può da una parte rassicurare la Fiorentina è che la quota salvezza quest’anno sembra essere leggermente più bassa. (fiorentinanews.com)

Nonostante il lavoro da fare sia ancora tanto e la certezza della salvezza sia ancora lontana, Prandelli ha saputo sfruttare bene risorse inaspettate di una Fiorentina incompleta ancora sotto tanti punti di vista Sulla destra la novità inaspettata si chiama Lorenzo Venuti, autore di prestazioni di sicuro non indimenticabili, ma quasi sempre sicuro e lineare. (fiorentinanews.com)

Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì. Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”. (fiorentinanews.com)

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

Alla fine approda in prestito secco alla SPAL, dopo l’anno passato sempre in Serie B all’Ascoli. Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22. (fiorentinanews.com)

Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola. Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina (fiorentinanews.com)