"Mi fai sesso", "Ci caliamo i pantaloni?" Arisa, Zerbi e De Martino infiammano Amici

Ma a riaccendere la miccia ci ha pensato Stefano De Martino, oggi giudice del talent, che nelle ultime settimane si è più volte trovato ad essere spettatore delle gag tra Arisa e Zerbi.

Ma nell'ultima puntata dello show di Maria De Filippi i due professori del talent hanno premuto sull'acceleratore e il siparietto si è fatto piccante grazie alla complicità del giurato Stefano De Martino.

Sulla malizia e sul gioco Arisa e Rudy Zerbi hanno impostato l'intera stagione di Amici. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Maria De Filippi ha speso belle parole per lui: “Sei bravo, sei tanto giovane, quando sei arrivato avevi 17 anni, hai la vita davanti. Poi dato che era in forse stamattina, mi sentivo un po’ maschio un po’ femmina, ho optato per la non scelta. (Il Fatto Quotidiano)

Tommaso Stanzani è stato eliminato a sorpresa da Amici 20. L’eliminazione di Tommaso ad Amici 20. Tommaso Stanzani è stato eliminato nella terza puntata di Amici 20, registrata giovedì e andata in onda sabato 3 aprile. (Notizie.it )

O un po' più giù, perché sabato sera Zerbi si è lasciato prendere dall'ormone impazzito e ha approcciato la collega in modo piuttosto diretto. 04 aprile 2021 a. a. a. Comincia con il piede sbagliato il Serale di Amici 2021. (LiberoQuotidiano.it)

Tuttavia, Arisa ha avuto modo di stupire ancora di più il pubblico a casa con una proposta difficile da rifiutare. A queste parole Maria De Filippi ha risposto con viva il genere umano, davvero un bel messaggio da lanciare in diretta Tv il loro. (YouMovies)

La sua eliminazione ha scatenato le polemiche del web ma, con sorpresa e commozione di Tommaso, Arisa gli ha fatto una proposta. Questa è la sorte che i fan augurano a Tommaso Stanzani, ballerino eliminato nella puntata di ieri. (Più Sani Più Belli)

Stanzani così emozionato non ha potuto fare altro che accettare e poco dopo ha lasciato lo studio di Amici 20 La conduttrice ha infatti speso bellissime parole per Tommaso Stanzani, che nel frattempo con la semplicità e l’umiltà che lo contraddistinguono ha ringraziato tutti per la possibilità ricevuta. (Novella 2000)