"Mi fai sesso", "Ci caliamo i pantaloni?" Arisa, Zerbi e De Martino infiammano Amici

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma a riaccendere la miccia ci ha pensato Stefano De Martino, oggi giudice del talent, che nelle ultime settimane si è più volte trovato ad essere spettatore delle gag tra Arisa e Zerbi.

Ma nell'ultima puntata dello show di Maria De Filippi i due professori del talent hanno premuto sull'acceleratore e il siparietto si è fatto piccante grazie alla complicità del giurato Stefano De Martino.

Sulla malizia e sul gioco Arisa e Rudy Zerbi hanno impostato l'intera stagione di Amici. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arisa fa il suo ingresso in studio ad Amici 20 con un paio di baffi "da sparviero", lunghi e neri. Quella di Arisa sembra essere una vera e propria bandiera, un messaggio indiretto ma non troppo, che chiarisce la sua posizione. (Tv Fanpage)

Ha infatti cercato di correggerla: “È pere!”, ma Arisa ha chiarito il malinteso: “No, pene, pene… intendo punizioni!” Compresa la gaffe, la De Filippi è allora andata avanti col programma, lasciandola cadere nel vuoto…. (Il Sussidiario.net)

Una scelta che diverte il pubblico, ma che porta con sé una motivazione ben precisa e un messaggio molto potente. TELEVISIONE Domenica in, Mara Venier e la gaffe su Arisa: 'Sei sola di. Amici 20, Arisa "smaschera" Rudy Zerbi: «Mi corteggia, ho le prove!» (Il Messaggero)

Amici, Tommaso eliminato nella terza puntata: polemiche sul web

Parlando di Amici di Maria De Filippi, potremmo citare tranquillamente Annalisa Scarrone che, secondo molti, avrebbe vinto Amici. La sua eliminazione ha scatenato le polemiche del web ma, con sorpresa e commozione di Tommaso, Arisa gli ha fatto una proposta. (Più Sani Più Belli)

Rudy Zerbi spiazza Arisa alla terza puntata Amici 2021 Serale: “Con quel baffo mi fai se**o”. Inizio di puntata decisamente imbarazzante ad Amici 2021 Serale stasera per uno scambio di battute tra due degli insegnanti. (Lanostratv)

In tanti, infatti, credono che il ballerino sarebbe dovuto rimanere ancora nella scuola di Amici 20, in particolare per le qualità che ha a confronto con altri allievi della medesima disciplina Tommaso Stanzani è stato eliminato a sorpresa da Amici 20. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr