Poste Italiane in Borsa a 6,75 euro. Per Padoan: “Incasso da 3,4 miliardi”

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Poste Italiane debutterà a Piazza Affari, il prossimo 27 ottobre, al prezzo di collocamento di 6,75 euro, al centro della forchetta 6-7,5 euro fissata in avvio dell'offerta. Lo fa sapere il Ministero dell'Economia confermando di fatto le ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lo ha detto l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio, a margine della conferenza stampa al Tesoro. (ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il prezzo lo fa il mercato, il mercato ha sempre ragione, siamo molto contenti". (Il Messaggero)

La manifestazione si è tenuta a Padova in occasione del Meeting di Poste Italiane ... (Rosa Rossa)

(AGENPARL) – Roma, 23 ott – “La privatizzazione di Poste Italiane si è conclusa con successo. (Agenparl)

Un sistema integrato di azioni contro le povertà vecchie e nuove, per potenziare l’accoglienza rivolta alle persone senza fissa dimora e rispondere ai bisogni d’assistenza di chi si trova in condizione di emarginazione. (La Prima Pagina)

"E' un'operazione di grande successo", la "più importante realizzata in Europa quest'anno". Visibilmente soddisfatto il ... (Adnkronos)

Il valore di mercato di Poste Italiane, dopo quasi due settimane ... Il ministro dell'Economia Padoan annuncia il prezzo sulla parte più alta del range 6,5/6,75 euro. (ForexInfo.it)