Come funzionano gli occhiali smart di Ray-Ban e Facebook (e dire smart è dire poco)

Due colossi, due pionieri, due delle più grandi icone pop-olari mai esistite hanno appena firmato un contratto di matrimonio con comunione di beni destinato a sovvertire - potenzialmente quantomeno - le sorti delle nostre giornate.

Come funzionano gli occhiali Ray-Ban Stories?

Courtesy. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

e Ray-Ban hanno appena lanciato gli smart glasses Ray-Ban Stories, ovvero il paio di occhiali che assembla e celebra in modo esponenziale le caratteristiche fondanti le due maison. (marieclaire.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. Gli smart glasses Ray-Ban Stories sono il primo prodotto nato dalla nostra partnership pluriennale con EssilorLuxottica (La Voce dei Brand)

Come gli Snapchat Spectacles prima di loro, i Ray-Ban Stories non sono infatti dotati di alcun tipo di tecnologia di realtà aumentata o interfaccia a schermo. Il post dedicato ai Ray-Ban Stories sul blog del social network di Zuckerberg rassicura i futuri utenti su questo fronte, garantendo il controllo sulla condivisione dei contenuti e un’elevata attenzione alla sicurezza personale. (Metropolitan Magazine )

RAY-BAN STORIES SUL WEB SHOP UFFICIALE Nessun dato viene raccolto per fini pubblicitari - anche perché i Ray-Ban Stories sono un'esperienza completamente priva di annunci. (HDblog)

The post Ray-Ban Stories: Garante Privacy chiede informazioni appeared first on Punto Informatico. Il Garante della Privacy ha chiesto a Facebook di fornire alcune informazioni relative alla privacy prima della vendita dei Ray-Ban Stories in Italia. (HelpMeTech)

L’accessorio consente essenzialmente di scattare foto (grazie a un doppio sensore da 5 megapixel) e registrare video (fino a 30 secondi) senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca. Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. (CybeOut)

Facebook e EssilorLuxottica lanciano gli occhiali Ray-Ban Stories. I Ray-Ban Stories partono da 299 dollari e saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni online e in selezionati negozi al dettaglio negli Stati Uniti, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Italia e Regno Unito. (Investire.biz)