Milan, già due club su Castillejo

Milan, già due club su Castillejo
Calciomercato.com SPORT

10 Come riportato nei giorni scorsi, Castillejo potrebbe essere sacrificato dal Milan per una cifra attorno ai 10 milioni. In patria lo spagnolo ha molto mercato e il prezzo abbordabile ha già attirato l’interesse di due squadre: il Valencia e, soprattutto, il Siviglia . Secondo Estadio Deportivo , il ventiseienne è infatti un vecchio pallino di Monchi , che aveva già provato a prenderlo dal Malaga, quando poi finì al Villarreal

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Le strade del Milan e quelle di Samuel Castillejo appaino sempre più destinate a separarsi al termine di questa stagione sportiva. Samuel Castillejo è sempre più sul piede di partenza, e stando alle ultime voci il calciatore potrebbe tornare in Spagna. (MilanLive.it)

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Il prezzo dell’esterno francese classe 1998 è però già importante: si parla di una cifra tra i 20 e i 30 milioni di euro. Si continua a seguire con interesse Ikone del Lille, per il quale servono circa 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Castillejo verso la cessione: il Milan sonda un giocatore

Il Milan ha messo lo spagnolo da tempo sul mercato ed è ben disposto ad ascoltare offerte. MALDINI FISSA IL PREZZO – Il direttore tecnico rossonero valuta l’esterno spagnolo 10 milioni di euro. (MilanNews24.com)

INCONTRO DI CORTESIA – Come riferito da Sky Sport, si è trattato di una semplice visita di cortesia: nessun nome sul piatto, almeno per il momento, ma la volontà di vedersi di nuovo più avanti per impostare eventualmente una o più operazioni di mercato Oggi a Casa Milan c’è stato un importante incontro: l’agente Vincenzo Pisacane infatti, procuratore tra gli altri di Insigne e D’Ambrosio, ha fatto visita a Maldini e Massara. (MilanNews24.com)

Lo riferisce SportMediaset Samu Castillejo potrebbe partire. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr