Vina a un passo: 10 milioni al Palmeiras

Vina a un passo: 10 milioni al Palmeiras
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20.

Il gm conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola.

Il nome più avanti a tutti è quello di Matias Vina che sarebbe molto vicino alla Roma: pronta l'offerta di 10 milioni più bonus.

Pinto conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense“ “La Roma sembra aver fatto la sua scelta sulla fascia sinistra”. (SOS Fanta)

La frase che appare in cima al suo profilo Instagram è il biglietto da visita ideale per conoscere Matias Viña Nato il 9 novembre 1997 da una famiglia di origini italiane, prima della Roma aveva stregato il Milan. (Sky Sport)

Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) (ilmessaggero.it)

Roma, corsa al posto di vice Spinazzola: in pole c'è Vina

Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus). Dal Portogallo aggiungono un profilo nuovo per il reparto offensivo: Luis Diaz, esterno sinistro del Porto esploso in Coppa America (4 gol in 5 partite). (ilmessaggero.it)

Il gm conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola. Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. (Siamo la Roma)

Dubbi però sul completo recupero di Otto che a febbraio ha accusato la lesione del crociato Continua il lavoro da parte di Tiago Pinto per accontentare Mourinho per il sostituto di Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr