Como, ragazza di 13 anni violentata a Como: fermati due nigeriani ventenni

Leggo.it INTERNO

Una ragazza di appena 13 anni è stata rapinata e violentata da due giovani di vent'anni, a Como: è successo nella notte tra sabato e domenica e i due ragazzi, entrambi nigeriani,... (Leggo.it)

Su altri media

La ragazzina è stata attirata in trappola: il conoscente, come lei di origini nigeriane, le ha strappato il telefonino di mano, lei l’ha rincorso ed... (Corriere della Sera)

Una ragazzina di 13 anni è stata violentata per una notte intera da due 20enne, i due sono in stato di fermo (Thesocialpost.it)

Una tredicenne nigeriana è stata violentata da due connazionali ventenni, che sono stati messi in stato di fermo per violenza sessuale su minorenne. (Virgilio Notizie)

Una ragazza di appena 13 anni è stata rapinata e violentata da due giovani di vent'anni, a Como: è successo nella notte tra sabato e domenica e i due ragazzi, entrambi nigeriani,... (Corriere Adriatico)

La violenza si sarebbe consumata la notte fra sabato e domenica scorsa. Due uomini, cittadini nigeriani regolari in Italia e poco più che ventenni, sono stati fermati dalla polizia a Como per aver violentato una ragazzina di 13 anni, loro connazionale. (Yahoo Notizie)

(ANSA) - COMO, 9 OTT - Una tredicenne di origine nigeriana è stata violentata a Como da due connazionali ventenni, che sono stati messi in stato di fermo per violenza sessuale su minorenne nella notte tra sabato e domenica. (Agenzia ANSA)