WWE, risvolti inaspettati nei piani per il titolo Universale a Smackdown *SPOILER*

Nelle ultime uscite del campione, infatti, ancora non era ben chiaro quale dovesse essere il nuovo capitolo della saga con Strowman campione Universale e a quanto pare, stanotte ne abbiamo invece avuto la conferma.

Secondo numerose fonti americane, il breve feud con l'ex leader della Wyatt Family sarebbe infatti terminato al momento, a meno che non ci dovessero essere dei ripensamenti da parte della dirigenza WWE (World Wrestling)

Su altri giornali

Il due volte WWE Champion e tre volte detentore del titolo degli Stati Uniti è stato protagonista nella notte di un ampiamente annunciato match contro Shinsuke Nakamura, una sfida che ha visto trionfare il Phenomenal One dopo una dura battaglia. (World Wrestling)

E' così... odiamo tutti le cose brutte che accadono, ma odiamo ancora di più che queste cose capitino alle persone migliori come lui. (World Wrestling)

Noi di SpazioWrestling a questo punto, a poco più di un mese dalla scadenza contrattuale dell’attuale vincolo tra SKY e WWE, possiamo veramente dire che potrebbe succedere di tutto. Non per ultimo potrebbe rientrare in gioco Discovery, magari dopo aver risolto gli ostacoli sorti nella trattativa. (SpazioWrestling.it)

Durante l’ultima edizione di NXT abbiamo visto la vittoria di Drake Maverick nell’ambito del torneo per il campione ad interim dei pesi leggeri. In particolare sembra possa rientrare in una lista di wrestler licenziati lo scorso mese che saranno richiamati nonappena la crisi legata al coronavirus rientrerà. (Zona Wrestling)

Insomma tutti ottimi dubbi per un torneo che speriamo si riveli di qualità, come l'inizio buono lascia presagire, ed i nomi intuire. Non stiamo parlando di un qualsiasi campionato secondario, nordamericano di NXT, o di un campione televisivo AEW, ancora da incoronare. (World Wrestling)

Qualche mese fa la WWE ha presentato ai fan il nuovo Intercontinental Championship e presto potremmo assistere a uno scenario simile. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)