Coronavirus, presidente Fontana: "In Lombardia casi aumentano: 2.500 in più"

Rai News INTERNO

Coronavirus Coronavirus, presidente Fontana: "In Lombardia casi aumentano: 2.500 in più" I contagi in Lombardia aumentano, siamo nell'ordine dei 2.500 in più in 24 ore.

Condividi. I video più visti di Rainews.it

Lo anticipa il governatore Attilio Fontana alla stampa.

"Dovremo adesso valutare se si è trattato di un fatto eccezionale dovuto a qualche episodio in particolare o se invece il trend dell'aumento ricomincia, nel qual caso sarebbe abbastanza imbarazzante", sottolinea Fontana, che precisa comunque come l'analisi non sia conclusa e che i ragguagli saranno forniti nel pomeriggio. (Rai News)

Su altre fonti

Capitolo tamponi: “La strategia è cambiata, l’Istituto Superiore di Sanità ha detto che basta un solo sintomo”. “Anche oggi abbiamo processato un numero maggiore di tamponi rispetto ai giorni precedenti, si assiste ad una riduzione del numero di contagi”, dice. (Caffeina Magazine)

Cronaca - Il governatore della Lombardia lo annuncia nel punto stampa giornaliero: "Abbiamo anche aumentato il numero di tamponi svolti". Condividi la notizia:. . . . . . Milano – “Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi, ma penso stia per iniziare la discesa”. (Tuscia Web)

Inoltre, Fontana ha fatto sapere alla popolazione che i tamponi saranno da oggi effettuati anche ai monosintomatici. Martedì 31 marzo, alle ore 12, “bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio osservato dai sindaci d’Italia”. (Inews24)

"Sicuramente non sta crescendo la linea di contagi ma penso stia per iniziare la discesa". Il governatore della Lombardia nel consueto appuntamento sull'emergenza coronavirus non nasconde un barlume di speranza: "Anche oggi - prosegue - c'è stato un'elaborazione di maggiori tamponi rispetto ai giorni precedenti e oggi si assiste a una riduzione del numero dei contagi. (Liberoquotidiano.it)

“Tamponi ai sintomatici, perché gli altri sono addirittura fuorvianti secondo le indicazioni scientifiche che ci sono state fornite dai massimi esperti del nostro Paese”, asserisce Fontana. Polemica tamponi. (Sputnik Italia)

Fontana ha spiegato che "c'è stato un processamento maggiore di tamponi e stiamo assistendo a una riduzione dei contagi. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (SondrioToday)