PEDULLA': "Fiorentina, fai in fretta con Vlahovic. Altrimenti finisce come con Milenkovic"

FiorentinaUno.com SPORT

In modo da evitare che si entri nello stesso circuito di Pezzella e Milenkovic, ora più vicini all’addio che a una conferma dentro l’ambizioso progetto che deve ancora decollare.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha scritto un articolo sulla Gazzetta dello Sport riguardo la situazione rinnovi in casa Fiorentina.

Secondo il giornalista il gioiellino Vlahovic, che non ha ancora il contratto in scadenza, andrebbe blindato adesso e senza troppi giri di parole. (FiorentinaUno.com)

Su altre testate

Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. (Calcioline)

Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. (fiorentinanews.com)

Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. (Calciomercato.com)

Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. Commenta per primo Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (Calciomercato.com)

Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola , che possono liberarsi a giugno. Ma non dimentichiamo, parlando di allenatori liberi a fine stagione, il profilo di Sarri … (Calciomercato.com)