Lazio, Luiz Felipe saluta il ritorno di Felipe Anderson: "Fratello" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo.

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore.

Fra i tifosi.

Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario.

Il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel direttamente dal ritiro precampionato di Auronzo

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Mi sento bene e ora punto a stare bene per l'inizio del campionato. "Ovvio che tutti i calciatori che giocano con la Lazio vogliono vincere con questa maglia, come accaduto nel 99/00. (Calciomercato.com)

E il difensore ha voluto ricordare il tutto con una foto sui suoi canali social. Luiz Felipe oggi è stato protagonista in conferenza stampa. (Lazio News 24)

Dopo quella di Reina, questa mattina è il turno di Luiz Felipe che prenderà parola ad Auronzo alla fine dell'allenamento della mattina. Non stavo al 100%, ho preferito rimanere qui e lavorare bene per fare la mia miglior stagione" (TUTTO mercato WEB)

Voglio fare tante presenze, è stata una stagione difficile l'ultima, spero di fare dopo l'estate la migliore stagione da quando sono qui" Ho scelto di stare qui per lavorare e iniziare al meglio. (La Lazio Siamo Noi)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario (La Lazio Siamo Noi)

"Tutti conoscono le sue qualità, è un fratello per me, quando sono arrivato mi ha dato una mano e fatto sentire uno di famiglia. Il movimento a quattro è un po' diverso, in Brasile giocavo così, un po' di fatica ora l'ho fatta dopo così tanto tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr