Lina Colella morta nel tragico incidente sulla provinciale, dramma a Castelfranco

Lina Colella morta nel tragico incidente sulla provinciale, dramma a Castelfranco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Castelfranco (Pisa), 14 aprile 2025 – Sangue, morte e disperazione la mattina della domenica delle Palme sulla provinciale Francesca Nord a Castelfranco. Nel frontale tra una Picanto e una Passat station wagon ha perso la vita una donna di 74 anni residente a Santa Croce. Si chiamava Lina Colella ed è spirata dopo gli estenuanti tentativi di rianimazione da parte del medico e dell’infermiere dell’automedica del 118 e dei volontari della Misericordia di Santa Croce. (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Tragico incidente stradale nella mattinata di domenica 13 aprile sulla strada provinciale Francesca Nord. L’’impatto è avvenuto poco dopo le 11 (leggi precedente articolo) e ha coinvolto due vetture che viaggiavano in direzioni opposte: la vittima si stava dirigendo verso Castelfranco, mentre l’altro mezzo, con a bordo quattro persone, procedeva verso Santa Croce (VTrend)

Da quanto ricostruito la donna, residente a Santa Croce sull'Arno (Pisa), viaggiava da sola in auto quando si è scontrata frontalmente con un'altra vettura che procedeva in senso opposto. Una donna di 74 anni è morta in ospedale di Empoli dove era stata trasportata a seguito di un incidente stradale avvenuto stamani a Castelfranco di Sotto (Pisa). (la Repubblica)

Per cause in fase di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. Lo scontro frontale è avvenuto oggi domenica 13 aprile poco dopo le 11. (VTrend)

Monreale, presso MF Auto di Magnasco Francesco da oggi noleggio minivan e ripristino post incidente

Si è trattato di un incidente frontale tra due auto avvenuto poco dopo le 11 all’altezza dell’intersezione con via Enrico Mattei. Castelfranco (Pisa), 13 aprile 2025 – Una donna di 74 anni, residente a Santa Croce, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella mattina di domenica 13 aprile sulla provinciale Francesca Nord a Castelfranco. (La Nazione)

CASTELFRANCO DI SOTTO — Una donna di 74 anni ha perso la vita in seguito ad uno scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina a Castelfranco di Sotto, nel Pisano. Lancio di sassi, lacrimogeni, cariche della polizia: gli scontri a Ponte Milvio prima del derby Lazio-Roma (toscanamedianews.it)

MF Auto di Magnasco Francesco, con sede a Monreale in via Santa Liberata, si conferma un’azienda dinamica e in continua evoluzione nel settore automobilistico. Da oggi, oltre ai suoi servizi già consolidati, offre anche il noleggio di minivan 9 posti e l’attività di ripristino post incidente in convenzione con la ditta MPM. (Monrealelive.it)