Ghostbusters: Legacy è il miglior revival di sempre

Chi se ne intende di cinema, ora, potrebbe storcere il naso perché il più delle volte, sul grande schermo, questo tipo di cerimoniale ha esiti pessimi che portano a rimpiangere il quadruplo i progetti originali.

Segna il ritorno degli acchiappafantasmi anni Ottanta, un fenomeno pop che non ha precedenti (nel farci ridere di cose spaventose) e ora può fare da ponte generazionale.

Non siete ancora tornati a vedere il cinema in sala o lo avete fatto giusto un paio di volte?

Ghostbusters: Legacy è perfetto per riprendere questa bella abitudine e per farlo in famiglia, genitori e figli, zii e nipoti, amici con amici e perfino flirt al primo appuntamento. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri media

Si conferma sul terzo gradino del podio The French Dispatch di Wes Anderson che nel suo secondo weekend si porta a casa 473.888 euro (1.481.889 totali). The Move – World Heroes’ Mission, film che tratto dal popolare anime giapponese. (Cinecittà News)

Nel frattempo, nei 31 paesi esteri in cui è uscito ha realizzato altri 16 milioni di dollari, portando il totale mondiale 60 milioni di dollari. Finora, “Dune” ha incassato 268.9 milioni di dollari dall’estero, portando il totale mondiale combinato a 367. (Ecodelcinema)

Quarta piazza per My Hero Academia: World Heroes’ Mission, 338.998 euro (il totale è di poco maggiore, 339.122) con la miglior media copie della settimana, 1.894. A guidare la top ten è la new entry Ghostbusters: Legacy, che debutta senza sfondare con 1.038.475 in 609 sale con una media di 1.705. (cinematografo.it)

Ghostbuster Ovviamente “Ghostbuster”! (Siracusa Press)

Il film “Ghostbusters: Legacy”, ambientato vent’anni dopo gli eventi narrati in “Ghostbusters 2”, racconta le avventure di una piccola famiglia che, rimasta senza un soldo e sfrattata dalla propria dimora, è costretta a trasferirsi nella fatiscente cittadina di Summerville. (Il Friuli)

Terza posizione per, che raccoglie altri 84 mila euro e sale così a 1.1 milioni di euro. Quarta posizione per Zlatan, che incassa 63 mila euro e sale così a 1.2 milioni di euro. (BadTaste.it)