Eleonora Pedron, rivelazioni: “Le morti di papà e di mia sorella e i rapporti con Biaggi”

Eleonora Pedron, rivelazioni: “Le morti di papà e di mia sorella e i rapporti con Biaggi”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Quattro mesi la Pedron trionfava a Miss Italia, con il dolore nel cuore.

Tutto è cominciato con la vittoria a Miss Italia.

La Pedron ha poi dovuto fare i conti con la morte di papà Adriano.

‘L’ho fatto per te‘: trattasi del libro scritto da Eleonora Pedron.

Oggi l’ex Miss Italia è felice al fianco di Fabio Troiano

(Gossip e TV)

Su altre fonti

Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me». Quella che a venti perse il padre Adriano: guidava lui, allora, ed Eleonora gli sedeva accanto. (Corriere della Sera)

In attesa del sì…. Eleonora Pedron e Max Biaggi tornano insieme… per i figli – LEGGI | | VIDEO (OGGI)

I rapporti con Max Biaggi. Con l’ex compagno Max Biaggi Eleonora Pedron è rimasta in ottimi rapporti e all’inizio è stato per lui che si è trasferita a Monte Carlo, città in cui oggi vive insieme ai suoi figli anche oggi. (Today.it)

Eleonora Pedron: “Mio padre è morto in un incidente, quel viaggio l’avevamo fatto insieme”

Eleonora Pedron. Eleonora Pedron ha vissuto due terribili lutti nel corso della sua vita: a 9 anni ha perso sua sorella, Nives, in un incidente stradale. Solo 4 mesi più tardi Eleonora Pedron venne eletta Miss Italia (Yahoo Notizie)

Eleonora e il padre stavano rientrando nel padovano, dove vivevano, da Cologno Monzese, lei era stata lì per fare un provino per diventare ‘velina’ a Striscia la notizia. Eleonora Pedron ha la voce rotta quando ne parla, ricaccia indietro le lacrime, ma non è facile. (Gossip News)

Eleonora Pedron: “Mio padre è morto in un incidente, quel viaggio l’avevamo fatto insieme” Eleonora Pedron racconta in un libro la sua infanzia e la sua adolescenza, segnata da due eventi significativi: la morte di sua sorella Nives e alcuni anni dopo quella di suo padre Adriano (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr