Eleonora Pedron, rivelazioni: “Le morti di papà e di mia sorella e i rapporti con Biaggi”

Quattro mesi la Pedron trionfava a Miss Italia, con il dolore nel cuore.

Tutto è cominciato con la vittoria a Miss Italia.

La Pedron ha poi dovuto fare i conti con la morte di papà Adriano.

‘L’ho fatto per te‘: trattasi del libro scritto da Eleonora Pedron.

Oggi l’ex Miss Italia è felice al fianco di Fabio Troiano

(Gossip e TV)

Su altre fonti

L’ex Miss Italia “La fede mi ha aiutata”. “Tantissimo Intervistata da Il Corriere della Sera l’ex Miss Italia ha parlato dei difficili lutti che l’hanno colpita negli anni; Eleonora Pedron ha perso la sorellina e a distanza di qualche anno anche il padre, entrambi a causa di un incidente stradale. (SoloDonna)

Eleonora Pedron: Max Biaggi. Eleonora Pedron ha avuto i suoi due figli durante la sua relazione con Max Biaggi Solo 4 mesi più tardi Eleonora Pedron venne eletta Miss Italia. (Yahoo Notizie)

Eleonora Pedron confida ai cronisti la fine di un rapporto molto importante in occasione dell’uscita del suo libro. Titolo evocativo che richiama le proprie scelte all’interno di una vita travagliata che l’ha vista passare dalle stalle alle stelle. (CalcioToday.it)

Nel libro “L’ho fatto per te”, Pedron ripercorre la perdita dei genitori e della sorella maggiore e rivela: “Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Italia proprio per mio padre”. Eleonora Pedron (LaPresse)

«Quattro mesi dopo Eleonora diventò Miss Italia. Dieci anni dopo, il destino si è poi accanito sulla famiglia Pedron e nel maggio del 2002 a morire fu il padre Adriano, sempre a causa di un grave incidente stradale. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi Elenora Pedron è serena accanto al compagno Fabio Troiano, ma il matrimonio non è nei progetti, almeno non in quelli imminenti: "Non lo so. Eleonora Pedron aveva nove anni quando ha perso la sorella maggiore di sei, Nives, in un incidente d’auto; venti quando subì un’altra perdita devastante, quella del padre Adriano, avvenuta ancora durante un incidente stradale quando lei gli sedeva accanto. (Today.it)