PlayStation 5 e Xbox Series X: Le carenze di scorte potrebbero durare fino al 2023

Alcuni clienti non saranno serviti completamente fino al 2023” Ha asserito Kamebuchi.

Il dirigente ha quindi voluto mettere in chiaro ai vari produttori come Sony con la PlayStation 5 e Microsoft con la sua Xbox Series X, ma anche Nintendo, che non si fanno favoritismi e che si trovano tutti sulla stessa barca.

Sfortunatamente i problemi di scorte di Xbox Series X e PlayStation 5 probabilmente dureranno fino al 2023, stando a quanto dichiarato da Takeshi Kamebuchi di Toshiba, il direttore del settore che si occupa di semiconduttori. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

Xbox, i controller della One saranno multi-piattaforma. Con il nuovo aggiornamento al firmware, Xbox si prepara ad una vera e propria rivoluzione per i suoi controller della One. Proprio a tal proposito, già da oggi partiranno i test per un nuovo aggiornamento del firmware per i controller della Xbox One. (Inews24)

Come i fan della console Microsoft ormai sapranno, Xbox Series X e Series S offrono la possibilità di poter espandere la propria capacità di archiviazione, ma a una precisa condizione: è necessario acquistare una scheda di espansione specifica. (Spaziogames.it)

A quel punto l’utente ha cominciato a teorizzare un metodo per provare a convertire un SSD standard e renderlo riconoscibile come se fosse della Seagate. Da quando sono state annunciate Xbox Series X|S, uno degli aspetti che ha più colpito di sprovvista gli appassionati è stato l’SSD. (Tom's Hardware Italia)

Innanzitutto, cosa è Xbox All Access? Partecipando si potrà vincere una Xbox Series X o una Xbox Series S, oltre che tanti altri accessori Xbox: ecco come partecipare. (HelpMeTech)

È l'abbonamento della durata di 2 anni che vi permetterà di avere da subito una delle nuovissime console Microsoft e un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate compreso ad un prezzo piuttosto conveniente. Tutto quello che bisognerà fare è realizzare un disegno totalmente autoprodotto che mostri un crossover tra l'ambientazione di una delle esclusive Xbox+Bethesda scelte dalla catena, con un altro titolo presente nel vastissimo catalogo Xbox Game Pass Ultimate (Multiplayer.it)

Questo comporta da una parte una migliore comunicazione con i dispositivi mobile attraverso il protocollo Low Energy, dall'altra un supporto migliorato per Xbox Series X|S, attraverso il nuovo protocollo di comunicazione con Dynamic Latency che dovrebbe ridurre la latenza di input. (Multiplayer.it)