Ex rossoblù, Padoin entra nello staff di Allegri alla Juventus

Ex rossoblù, Padoin entra nello staff di Allegri alla Juventus
Calcio Casteddu SPORT

Così arriva per l’ex rossoblù un importante compito da svolgere: trasmettere i valori che l’hanno reso celebre ai campioni della nuova Juventus targata Max Allegri.

Il club bianconero ha annunciato l’ingresso del “talismano” all’interno dello staff del rientrante tecnico toscano. RITORNO.

Il “talismano” torna in bianconero da preparatore e sarà al fianco del mister toscano nella costruzione di un team che vuole subito tornare a vincere. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Twitter soprattutto infatti i supporters bianconeri sono letteralmente ‘impazziti’ per il rientro alla Juve di Padoin: “El Talismano is BACK! Si tratta di Simone Padoin, ex centrocampista tra le altre proprio della Juventus, capace di vincere da gregario ben cinque campionati a Torino divenendo così per tutti i tifosi ‘Il Talismano’. (DirettaGoal)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane” Il tecnico livornese potrà contare sull’apporto di Simone Padoin, che torna alla ‘Vecchia Signora’ con un ruolo differente. (CalcioMercato.it)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (picenotime)

UFFICIALE - Juventus, torna Padoin: sarà collaboratore di Allegri

La Juventus rende noto un ritorno all’interno dello staff bianconero e di Massimiliano Allegri: c’è il comunicato ufficiale. Oggi i bianconeri ufficializzano il ritorno di Simone Padoin, ex calciatore che ha vestito la maglia bianconera per quattro anni e che era soprannominato il ‘talismano’ della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (CalcioNapoli24)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa - TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr