La Gazzetta del Motorsport, Verstappen vince il GP del Canada di F1. Sainz secondo

HDmotori SPORT

💪 #CanadianGP 🇨🇦 pic.twitter.com/vN1WveHA0E — Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) June 19, 2022. Sesto posto, invece, per Esteban Ocon su Alpine

Terzo gradino del podio per Lewis Hamilton alla guida di una Mercedes finalmente veloce, anche se non alla pari delle Red Bull e delle Ferrari.

Il pilota olandese della Red Bull si è aggiudicato la gara e ha allungato ulteriormente nei confronti di Leclerc che è giunto quinto dopo una grande rimonta. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

E quando dice che la Ferrari aveva più passo della Red Bull, lo dice quasi con orgoglio, forse per rimarcare la sua, di prestazione. Non gli funzionava la radio chissà da quanto, ma non se ne è nemmeno accorto, preso com'era a guardare gli specchietti, a spingere a fondo per tenere a bada Sainz. (Autosprint.it)

Bocciati, invece, Haas, AlphaTauri e McLaren. Siete d’accordo con noi? (Autosprint.it)

Ad un certo punto l'audio è stato disattivato per poi essere riattivato qualche secondo più tardi quando ormai i tre piloti avevano già cambiato argomento. Nel momento in cui la trasmissione dell'audio è ripresa invece Verstappen e Sainz stavano parlando di un episodio avvenuto al penultimo giro della corsa (ilGiornale.it)

Non si può dire che Sainz non abbia provato ad agguantare quella prima vittoria in carriera che gli sfugge da oltre 150 GP. Pur essendo più veloce di Verstappen, Carlos non è però riuscito a farsi presenza abbastanza ingombrante da infastidire Max. (Automoto.it)

Siete d’accordo con noi? Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. (Tuttosport)

Il figlio del grande campione dei rally, Carlos Sainz senior, ancora una volta è stato costretto a rimandare l’appuntamento con la Vittoria. Nemmeno in Canada lo spagnolo della Ferrari è riuscito a rimuovere l’incubo che lo tormenta da quando, ormai diversi anni fa, ha debuttato in Formula 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)