Sconcerti: «Inter-Juventus, ormai differenza netta. C’è cambio di epoche»

Inter-News INTERNO

Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla.

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato.

Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche.

– Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo "Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. (Fcinternews.it)

Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)

Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. (Minuti Di Recupero)

Un cappuccino con Sconcerti: Inter-Juve, la classifica non vale. Infatti Inzaghi con la Lazio batteva i bianconeri

Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO. (Calcio News 24)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. (fcinter1908)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr