DayDreamer, Sanem cade nella trappola di Fabbri

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz.

Nascerà l'amore?

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Il legale di Can è molto preoccupato, l’accusa , infatti, molto pesante ed è di tentato omicidio. Fabbri ritirerà la denuncia e non dirà nulla a Can del loro accordo e lei gli consegnerà il suo profumo. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Daydreamer per la puntata del 17 ottobre 2020, in onda su Canale5. Anticipazioni Daydreamer: Can in prigione. Nella puntata di Daydreamer dell'11 ottobre 2020, abbiamo visto come Can, stanco delle intromissioni di Fabbri nella sua azienda e nella vita di Sanem, abbia affrontato il francese, arrivando però purtroppo alle mani. (ComingSoon.it)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Nel primo episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, Sanem è disperata per quanto successo a Can. (Mediaset Play)

La soap turca DayDremer sta riscuotendo un grandissimo successo nel nostro Paese. Can Yaman, intervistato di recente da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, ha dichiarato di avere un debole per il nostro Paese. (MeteoWeek)

Anche Can e Sanem sono molto nervosi nelle anticipazioni DayDreamer domenica 18 ottobre, ma cercano di concentrarsi di più sul lavoro. La donna, nella anticipazioni DayDreamer, ha tutta l’intenzione di allontanare i propri figli dalle due ragazze. (Lanostratv)