NBA - Lakers, multa per LeBron James da 15.000 dollari

Pianetabasket.com SPORT

Multato anche Robert Covington, che ha tirato la sua mascherina contro un ufficiale di gara nel corso della gara del 24 novembre contro i Sacramento Kings

Multa per LeBron James da 15.000 dollari per "atti osceni" nel corso della partita contro i Sacramento Kings.

(Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo KO di fila per il Lipsia dopo la sconfitta con l’Hoffenheim e che manca l’avvicinamento ai posti Champions. Azione di contropiede delle Aspirine, Diaby dal limite serve un libero Frimpong che col destro trova il tris per i suoi (Calcio In Pillole)

Il pivot dei Pistons è tornato in campo dopo le due giornate di squalifica: “Non lascerò che quell’episodio, la mia successiva reazione, definisca quello che sono. “Nove persone su dieci avrebbero reagito al colpo di LeBron allo stesso modo, specie dopo aver visto tutto quel sangue. (La Gazzetta dello Sport)

La mia testa ora è sulla squadra e sul giocare a basket, non mi farò definire da queto episodio”, ha detto Stewart Ho visto il video, e non mi è sembrato un incidente fortuito. (Sportando)

I due tifosi, secondo rumors che stanno circolando sul web con tanto di testimonianza di alcuni presenti all'arena, avrebbero rivolto gravi offese non sono a LeBron ma anche al figlio Bronny, arrivando ad augurargli la morte. (Fanpage)

La sfida ha dunque un grande fascino e dal risultato molto incerto, ma solo in un caso le Aspirine sono tornate a casa con una vittoria. A calare il poker fu Kevin Volland a venti minuti dalla fine per un trionfale 1-4 (Calcio In Pillole)

È stata la prima sospensione della carriera Il cestista statunitense, infatti, era stato sospeso per un alterco avuto con Isaiah Stewart dei Detroit Pistons durante la partita del 21 novembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr