Tim continua a correre in Borsa Da FinanciaLounge

Tim continua a correre in Borsa Da FinanciaLounge
Investing.com ECONOMIA

In avvio di seduta il titolo, reduce dal +30% di ieri, guadagna un ulteriore 3% a quota 0,47 euro per azione. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

TIM APRE IN RIALZO. A Piazza Affari occhi ancora puntati sul titolo Telecom Italia.

Il mercato ha dimostrato di apprezzare la mossa e il valore del titolo si è avvicinato sensibilmente a quello dell’offerta (0,505 euro). (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piazza Affari maglia nera in Europa. E sovrastano i dati positivi sull'economia dell'Eurozona a novembre, registrati dagli indici Pmi, tutti in salita e oltre le attese. (Rai News)

Tra i titoli in evidenza:. Telecom Italia (MI: ) (TIM), in altalena, torna in deciso calo dopo il +30% incassato ieri. Il mercato vorrebbe vederci più chiaro e fa una tara all'Opa di Kkr che al momento, di fatto, non c'è. (Investing.com)

Perciò a causa del Covid i mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. A Piazza Affari lo scenario si fa complicato e la seduta di mezzo dell’ottava borsistica rischia di complicare ancora di più il quadro. (Proiezioni di Borsa)

Opa KKR, titolo TIM si sfiamma. Ma per qualcuno private equity unica soluzione per imprimere svolta al business

Giornata di vendite anche per Moncler (-3,78%) e STMicroelectronics (-4,01%) mentre Nexi (+1,52%), UniCredit (+0,62%) ed Eni (+0,42%) hanno terminato con il segno più. Dopo Vivendi, anche l’Asati, l’Associazione dei piccoli azionisti di Telecom Italia, ha consigliato di mantenere le azioni del gruppo telefonico. (Adnkronos)

Tra i pochi titoli a schivare le vendite c’è stata anche ENI (+0,42%) grazie alla risalita del petrolio – Giornata decisamente negativa per Piazza Affari. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Terza cosa, la prospettiva di una Telecom Italia che trovi un cavaliere bianco nelle vesti di un altro operatore telefonico europeo è pari a zero. (considerati comunque insufficienti dai piccoli azionisti di Telecom Italia e dal primo azionista Vivendi) (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr