MotoGP, Andrea Dovizioso è pronto: che coppia con Valentino Rossi!

Corse di Moto SPORT

E poi c’è Andrea Dovizioso che ritorna in MotoGP dopo dieci mesi di stop e l’addio alla Casa di Borgo Panigale.

Esordio in Yamaha a Misano, nell'altro angolo del box c'è Valentino Rossi.

E non mancheranno altre sorprese: dopo i colpi di mercato piloti MotoGP c’è da pensare agli sponsor…. A Roma: benessere e piacere

Pecco Bagnaia reduce dalla vittoria di Aragon, Valentino Rossi che prepara l’addio, Franco Morbidelli ritorna dopo un lungo infortunio. (Corse di Moto)

Su altre testate

Misano sarà però importante però anche per un altro motivo, perché martedì e mercoledì tutte le squadre saranno impegnate in due giorni di test, fondamentali per gettare le basi per il 2022. “Saranno molto importanti per noi e per HRC in modo da potere continuare a lavorare per migliorare. (GPOne.com)

“Dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC“, ha spiegato Marc Marquez. Nel week-end MotoGP e nel test IRTA Marc Marquez potrebbe provare il nuovo motore 2022. (Corse di Moto)

Dovi ritrovato — Il trasferimento interno di Morbidelli ha liberato il posto e reso possibile l’altro grande ritorno: quello di Dovizioso. Poi è vero che per i cinque gran premi da qui alla fine della stagione guiderà una M1 in versione “antiquata”, come Morbidelli. (La Gazzetta dello Sport)

Prestazione complessivamente convincente del team milanese con l’assistant coach Camperi che ha schierato in partenza Daldello-Vettori, Piano-Eccher (Diavoli Powervolley), Maiocchi-Jaeschke e Pesaresi libero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vera Spadini condurrà invece Paddock Live Show, per gli approfondimenti pre e post gara, mentre per le notizie e le interviste in pit-lane ci saranno Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. (GPOne.com)