“Nessuna come te”, Elisabetta Canalis lo sguardo provocante inchioda i fan al muro: la più bella del mondo – FOTO

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Canalis, l’anteprima in diretta tv è solo per cuori forti.

Da quando il programma è iniziato, fan e telespettatori rimandano a data da destinarsi tutti gli impegni per godersi le sue immense qualità da presentatrice

La regina delle bellezze è reduce da un’estate mozzafiato, condita da scatti a luci rosse che hanno convinto gli addetti a puntare su di lei.

La nuova conduttrice di “Vite da Copertina” sta avendo un successo incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato, considerata la lontananza dal Belpaese. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

View this post on Instagram Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia). Elisabetta Canalis: “Presto un programma su Mediaset”. Nella chiacchierata con Staffelli, Elisabetta Canalis ha dato anche qualche anticipazione sul suo futuro: “Ci vedremo presto in Mediaset per un altro programma. (LaPresse)

Dopo aver stuzzicato i tantissimi follower indossando un completo in pizzo nero con effetto vedo o non vedo, Eisabetta Canalis ha lasciato Los Angeles ed è tornata in Italia con la figlia Skyler Eva. Il nuovo look e il nuovo colore dei capelli è riuscito ad esaltare ancora di più la bellezza naturale di Elisabetta che soddisfatta ha condiviso la foto dei sui capelli accompagnata dalla dida:” Le brune si divertono di più". (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr