Luca Sacchi, sequestrato il cellulare di Anastasia. «Contatti segreti tra lei e Princi»

Il Mattino INTERNO

E ad essere sorpresa è innanzitutto la famiglia Sacchi: «Anastasia per noi era una figlia, adesso non la conosco più», aveva detto qualche giorno fa il padre di Luca.

Appaiono troppi i soldi, che erano pronti ad essere investiti.

Una serie di contatti segreti tra Anastasia e Giovanni Princi che potrebbero svelare l'intreccio di quella compravendita di droga all'origine dell'omicidio di Luca Sacchi . (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La mamma di Luca Sacchi, anche ieri, l'ha sollecitata a raccontare la verità. Martedì, invece, sono fissati gli interrogatori di Marcello De Propris (il 22enne accusato tra l'altro di concorso in omicidio per avere fornito a Valerio Del Grosso e a Paolo Pirino la pistola utilizzata per uccidere Sacchi) e proprio Giovanni Princi. (RomaToday)

La fidanzata di Valerio Del Grosso svela nuovi dettagli sull’omicidio Sacchi: ecco le sue parole riportate dal “Corriere. Ecco le sue parole riportate da “Corriere.it”: “Sono qui per raccontarvi la verità sull’omicidio di Luca Sacchi (ViaggiNews.com)

Gli inquirenti, infatti, sostengono che la ragazza e Princi fossero " pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti ". Gli investigatori, infatti, sostengono nella compravendita di droga sia coinvolta anche un'altra persona, che avrebbe fornito il denaro a Princi e Anastasia (il Giornale)

Intenzione di chi indaga è analizzare i contatti che la ragazza ha avuto nelle ultime settimane, anche via chat, con l’obiettivo anche di risalire alla persona che ha fornito a lei e a Giovanni Princi, ‘il cosiddetto finanziatore’ il pregiudicato amico di Luca finito in carcere, i 70 mila euro che sarebbero serviti all’acquisto di 15 chili di droga. (L'HuffPost)

Princi, insieme ad Anastasiya, avrebbe portato avanti la trattativa con i pusher per l'acquisto dei 15 kg di droga. Per i pm, lei e Princi "dimostrano, seppur con gradi diversi, di essere pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti". (Sky Tg24 )

E ad essere sorpresa è innanzitutto la famiglia Sacchi: «», aveva detto qualche giorno fa il padre di Luca. . LEGGI ANCHE --> Luca Sacchi, ora spunta il terzo uomo. (Il Gazzettino)