Tensione a Torino – Draghi “ghigliottinato” in Piazza Castello: scontri fra Polizia e antagonisti

Tensione a Torino – Draghi “ghigliottinato” in Piazza Castello: scontri fra Polizia e antagonisti
torinonews24.it INTERNO

La polizia è dovuta intervenire per far indietreggiare i manifestanti.

E in piazza Castello, nel corso della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa mille persone, dopo l’invito di Usb, Potere al Popolo, No Tav e Rifondazione comunista è stata esposta una ghigliottina artigianale con fantocci con le facce di Draghi, Letta e Landini.

A Palazzo Civico, in Sala Carpanini, era in corso la cerimonia ufficiale dei sindacati con la sindaca e l’arcivescovo. (torinonews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Di domenica 2 maggio 2021) In molte città Italiane si celebra la Festa dei lavoratori. 1 maggio, cortei e manifestazioni in tutta Italia. (Zazoom Blog)

(Foto di Edoardo Sismondi). ***Seguiranno aggiornamenti*** Gruppi di manifestanti dei centri sociali e No Tav si sono ritrovati questa mattina in piazza Vittorio Emanuele e hanno marciato fino in piazza Castello. (ObiettivoNews)

Torino come prima tappa di un percorso destinato ad attraversare l'Italia, hanno spiegato gli ideatori. MicaPoke presenta anche ricette dedicate a chi ha intolleranze alimentari (Giornale di Sicilia)

Primo Maggio | scontri a Torino tra forze dell'ordine e antagonisti In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video

Il video di presen… -. Ultime Notizie dalla rete : 1° maggio Diretta Crotone Inter/ Streaming video tv: scudetto per i nerazzurri? 1° maggio: scontri tra antagonisti e polizia in piazza Castello a Torino. (Zazoom Blog)

Saranno sanzionati per violazione delle norme anti-Covid, mentre sarà denunciato per resistenza chi ha preso parte agli scontri con le forze dell'ordine, tentando di raggiungere il Municipio. Alla fine del corteo da Piazza Vittorio a Piazza Castello, sono state lanciate uova contro un fast food di McDonald's, mentre sulla piazza è comparsa una ghigliottina con fantocci di Draghi,Landini e Letta. (PrimaPress)

Primo Maggio, scontri a Torino tra forze dell’ordine e antagonisti. Poco prima dell’arrivo del corteo non autorizzato, davanti a Palazzo Madama è stata montata unadalla quale spunta ildel presidente Marioe, attorno, quelli . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr