Bareggio. VIA SANTO STEFANO: “DOPO 20 ANNI DI FALSE PROMESSE APPROVATO IL PROGETTO”

Bareggio. VIA SANTO STEFANO: “DOPO 20 ANNI DI FALSE PROMESSE APPROVATO IL PROGETTO”
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Finalmente, dopo oltre due anni di duro lavoro iniziati subito dopo il nostro insediamento, siamo riusciti a portare in Consiglio il progetto definitivo, concordato come da sopralluoghi con i residenti.

“Anni di passerelle, anni di promesse mai mantenute – ha aggiunto Giuseppe Sisti, capogruppo della Lega -.

Non c’è molto da aggiungere alla riqualifica della Via Santo Stefano

Il progetto prevede il restyling completo della strada, con la creazione di marciapiede, posti auto e una pista ciclabile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

“Rispetto le dinamiche televisive ma posso dire da mamma, e anche da essere umano, che non si gioca così” ha aggiunto Barbara (Ultime Notizie Flash)

Barbara d’Urso potrebbe lasciare Mediaset e tornare in Rai: è stata questa l’indiscrezione clamorosa rivelata nella giornata di ieri, secondo cui, appunto, tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Piersilvio Berlusconi non ci sarebbe più quella stima che invece era forte tempo fa. (SoloDonna)

La conduttrice ha riferito che il collega della tv russa avrebbe scritto: “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”. Non è ancora chiaro se Piera Maggio e Olesya Rostova avranno un confronto vero e proprio nella tv russa oppure se al programma parteciperà solo l’avvocato Frazzitta. (Vesuvius.it)

Denise Pipitone e Olesya Rostova, tutta la storia

Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione di uno dei suoi programmi in favore di una naufraga dell’Isola dei Famosi. Altra sorte invece per il sabato pomeriggio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe passare nelle mani di una nuova conduttrice. (Leggilo.org)

Nel filmato si vede il conduttore dello show lanciare un video in cui la Rostova viene ipnotizzata ricordando i momenti della sua infanzia. La D’Urso, però, ha mandato in onda alcuni stralci della puntata di ieri sera, quando la ragazza russa ha incontrato un'altra presunta mamma naturale. (Liberoquotidiano.it)

La sua scomparsa diventa presto un caso nazionale e le ricerche si allargano in tutta la penisola. Denise Pipitone: la storia. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr