Inter – Ufficiale, Socios è il nuovo sponsor: il comunicato

Pianeta Milan SPORT

Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter.

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato

Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios.com".

Prende il posto dello storico Pirelli, dopo 26 anni, sulle maglie nerazzurre. Carmelo Barillà. Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Primaonline)

Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. Inter: lo sponsor Socios al terzo posto in A per valore, prima la Juve. Ieri l’Inter ha ufficializzato il nuovo sponsor, Socios, che sarà presente sulle maglie della nuova stagione 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio" (TUTTO mercato WEB)

Con le foto che arrivano direttamente dai canali social ufficiali della squadra. PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom) Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’accordo con Socios. (Tutto Juve)