METEO - PIOGGE e TEMPORALI ancora attivi sull'ITALIA, ecco l'ALLERTA della Protezione Civile

METEO - PIOGGE e TEMPORALI ancora attivi sull'ITALIA, ecco l'ALLERTA della Protezione Civile
Centro Meteo italiano INTERNO

Localmente forti settentrionali su Sicilia meridionale.

Tuttavia, nonostante il miglioramento, potranno persistere rovesci localizzati soprattutto sul medio-alto versante adriatico in serata e su poche altre zone italiane, come ad esempio l’interno messinese.

Possibili temporali anche nelle zone interne della Sicilia e sulle Alpi marittime.

Fonte: Sito del Dipartimento della Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri

Diversi disagi si sono registrati soprattutto nel corso di questa notte a Palermo a causa dei fenomeni violenti. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre testate

Ma cosa possiamo aspettarci per quanto riguarda i nuovi giochi gratis per PlayStation 5 e PlayStation 4? Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha annunciato che Hunter’s Arena Legends farà parte della lineup dei titoli in arrivo ad Agosto su PlayStation Plus. (HelpMeTech)

Centro e Sardegna. La mattinata di domani nella zona del centro Italia sarà caratterizzata da rovesci e possibili temporali soprattutto su Abruzzo e Molise. Mentre potrà godere del sole estivo l’area della Sicilia (Ck12 Giornale)

In particolare avremo poche nubi al mattino, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio, poche nubi alla sera Meteo ARABBA: oggi poco nuvoloso, Martedì 20 pioggia e schiarite, Mercoledì 21 temporali e schiarite. (iL Meteo)

Meteo 19-20 luglio 202: il tempo nelle province di Roma e Frosinone

TERRIFICANTE: riserve di ACQUA DOLCE in pericolo a causa del CAMBIAMENTO CLIMATICO. Meteo ROMA, stanno per tornare protagonisti il SOLE e il CALDO METEO ESTREMO: quando il CALDO diventa una CATASTROFE NATURALE. (MeteoGiuliacci)

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 31km/h, alla sera moderati da Nord-Ovest con intensità tra 21km/h e 27km/h. (iL Meteo)

Venti: debole/media intensità. PROVINCIA DI FROSINONE. Lunedì 19 luglio:. Notte: Nubi irregolari con rovesci di pioggia. Mattina: Nubi sparse e schiarite. Pomeriggio: Nubi irregolari con rovesci di pioggia. (Casilina News )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr