Juventus-Roma, dirige Orsato

Juventus-Roma, dirige Orsato
Tutto Juve SPORT

SPEZIA – SALERNITANA Sabato 16/10 h.

Sarà diretto da Daniele Orsato di Schio a dirigere Juventus-Roma di domenica sera.

20.45. ORSATO. BINDONI – BRESMES. IV: COLOMBO. VAR: NASCA. AVAR: COSTANZO. . VENEZIA – FIORENTINA Lunedì 18/10 h

15.00. MARINI. PASSERI – LOMBARDI. IV: MAGGIONI. VAR: VALERI. AVAR: LO CICERO. . LAZIO – INTER Sabato 16/10 h.

18.00. IRRATI. PERROTTI – PALERMO. IV: MANGANIELLO. VAR: MAZZOLENI. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirigere il match sarà il fischietto di Orsato, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Bresmes. La Juve affronterà la Roma domenica sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Per Mourinho sarà un altro esame fondamentale dopo il derby, per i bianconeri l'occasione per recuperare altre posizioni e non perdere ulteriore terreno. Il big match dell'Allianz sarà diretto dal fischietto veneto: ha diretto l'ultimo confronto tra queste due squadre, non senza polemiche. (ForzaRoma.info)

ono stati designati i direttori di gara in vista della prossima giornata di campionato. Sabato, dopo Spezia-Salernitana (dirige Marini), sono in programma alle 18 Lazio-Inter (Irrati) e Milan-Verona (Prontera). (Tuttosport)

Irrati, 17esimo gettone con l’Inter. Dieci le vittorie ottenute dai nerazzurri

Spezia-Salernitana (sabato ore 15): arbitro Marini, assistenti Passeri e Lombardi, Maggioni quarto uomo, Valeri e Lo Cicero al Var. Juventus-Roma (domenica ore 20.45): arbitro Orsato, assistenti Bindoni e Bresmes, Colombo quarto uomo, Nasca e Costanzo al Var. (Calciomercato.com)

Anche nel 2016/17 la sfida di dicembre tra bianconeri e giallorossi (terminata 1-0 con gol di Higuain), oltre agli 1-1, entrambi all'Olimpico, nel marzo del 2015 e nel dicembre del 2011. Un ko che ha interrotto una striscia positiva della Juventus con Orsato che si protraeva da fine 2015 (LAROMA24)

La scorsa stagione il fischietto toscano diresse solo i match tra i nerazzurri e il Sassuolo, all'andata e al ritorno. L'ultima direzione di Massimiliano Irrati, arbitro designato per il match dell'Olimpico di sabato con la Lazio, di una gara dell'Inter risaliva allo scorso 7 aprile, quando i nerazzurri superarono il Sassuolo per 2-1. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr