Tegola per la Juve: "Fuori 3 mesi". E ora spunta Locatelli

il Giornale SPORT

Sono giorni cruciali per il centrocampo della Juventus: l'assenza forzata del brasiliano Arthur, che resterà fuori per tre mesi, costringe i bianconeri ad accelerare le operazioni per l'acquisto di Manuel Locatelli, il grande obbiettivo di questo mercato estivo.

Il centrocampista lecchese, grande protagonista agli Euro 2020, è uno dei pezzi pregiati del mercato e appetito da numerosi top club europei

L'assalto a Locatelli. (il Giornale)

Su altre testate

Gli inglesi sarebbero disposti ad accontentare la dirigenza emiliana anche subito ma non godono del favore del calciatore. Le prestazioni del centrocampista hanno attirato l’interesse dei grandi club europei e uno di loro sta tentando di soffiare il giocatore ai bianconeri. (SpazioJ)

Ma il Sassuolo – che pure alla Juventus è legato – non può mandarli a quel paese e prendersi i 40 cash offerti dall’Arsenal, perché Locatelli preferisce la Juve I salti mortali finanziari che la Juventus sta provando a fare per accaparrarsi il centrocampista. (IlNapolista)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non c'è ancora intesa sulla formula e soprattutto sulla cifra del trasferimento: i bianconeri arriverebbero al massimo a 37 milioni tra prestito biennale, bonus e obbligo di riscatto a determinate condizioni, mentre i neroverdi chiedono 40 milioni fissi (Calciomercato.com)

La sensazione è che si possa chiudere intorno ai 35 milioni con pagamento in cinque anni. I dettagli sul futuro del centrocampista del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport Locatelli vede il suo futuro soltanto con la Juventus (Juventus News 24)

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per Manuel Locatelli, questo è un dato di fatto che tutti ben conosciamo. Come tutti ormai sappiamo che tra le parti c'è ancora una certa distanza, ma i dialoghi continuano poiché la volontaà del giocatore è quella di trasferirsi in bianconero più che all'estero, dove pur ci sono club pronti a dare al Sassuolo i 40 milioni di euro richiesti. (ilBianconero)

Dopo la decisione della scorsa stagione di cederlo al Barcellona, dove non ha dimostrato eccellenti prestazioni, sembra che il giocatore possa tornare a Torino. La situazione del brasiliano Arthur aumenta la necessità di un reparto, che già nella scorsa stagione, è sembrato essere uno dei meno competitivi della formazione bianconera. (Calcio In Pillole)