VICENZA | DOMANI ARRIVA IL ‘GIRO DEL VENETO’ DI CICLISMO, LA VIABILITA’ SUBIRA’ MODIFICHE

Rete Veneta SPORT

Giro del veneto 2021.

(Servizio di Daniele Garbin). videoid(hDAjYB3reVI)finevideoid-categoria(vicenzatg)finecategoria

La viabilità subirà delle modifiche all’ora di pranzo.

Arriva domani in città una importante competizione ciclistica.

|| Giro del Veneto, dalle 12 alle 14 di domani il passaggio per Vicenza della gara ciclisticaImportanti modifiche alla circolazione e deviazioni alle linee Svt. (Rete Veneta)

Ne parlano anche altre fonti

Un parterre interessante quello che si prospetta al via di un evento che è tra gli ultimissimi di una lunga e piuttosto travagliata stagione. (SpazioCiclismo)

Sospensione temporanea anche del parcheggio riservato al Comando Carabinieri in Prato della Valle. Mercoledì 13 ottobre si svolgerà la gara ciclistica per professionisti Giro del Veneto con partenza da Cittadella e arrivo a Padova, in Prato della Valle, nel pomeriggio. (PadovaOggi)

Carico di significato il doppio passaggio a Vo’ Euganeo (PD), divenuta città simbolo della lotta contro il Covid-19,per poi procedere verso Carbonara (PD) e Rovolon (PD). (TUTTOBICIWEB.it)

Partenza alle 12 da Piazza Duomo a Cittadella per un percorso di 168.8 km fino al traguardo posto in Piazza Prato della Valle a Padova. Ultima asperità a poco più di 25 km dal traguardo, per un finale tutto in piano. (OA Sport)

Dopo nove anni di assenza torna infatti in calendario il Giro del Veneto, corsa nata nel 1909 e giunta alla sua 84esima edizione. PERCORSO GIRO DEL VENETO 2021. Partenza da Cittadella per un tracciato di 168.8 km che attraverserà la provincia di Vicenza per arrivare sul traguardo posto nella suggestiva Piazza Prato della Valle a Padova. (OA Sport)

Vincenzo Albanese prenderà parte mercoledi prossimo (13 ottobre) al Giro del Venero, uno degli ultimi appuntamenti che la sua squadra, la Eolo Kometa, ha messo in agenda. La gara, partenza da Cittadella e arrivo a Padova (169 chilometri), dopo i primi quaranta chilometri pianeggianti propone due salite impegnative, quella dei Santuario di Monte Berico e quella di San Giovanni in Monte, prima di un circuito da affrontare due volte. (ValdarnoPost)