Dove e come vedere Inter Real Madrid streaming gratis e diretta Live Tv (Ore 21.00)

ControCopertina SPORT

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Inter Real Madrid in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Inter Real Madrid Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter Real Madrid in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore ha parlato della gara tra Inter-Real e non ha risparmiato una frecciata al Barça. Gianni Pampinella. Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore del Real Madrid, José Maria Gutierrez, meglio conosciuto come Guti, ha parlato della gara tra i Blancos e l'Inter. (fcinter1908)

Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. (Inter-News)

Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 3 Hoti, 5 Fontanarosa, 6 Carboni; 8 Fabbian, 14 Cecchini Muller, 7 Nunziatini; 9 Jurgens, 10 Peschetola; 11 Abiuso. Di fronte il Real Madrid campione in carica: calcio d'inizio alle ore 16 (diretta su Uefa TV, Sky -201- e Mediaset Infinity). (Inter Sito Ufficiale)

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità (Fcinternews.it)

E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. (Yahoo Finanza)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)