Zhang elogia Conte: "Chiederci Lukaku mossa decisiva"

Virgilio Sport SPORT

Intervistato da ‘Sky Sport’, il presidente dell’Inter Steven Zhang è tornato a spendere parole d’elogio per Antonio Conte.

Zhang ha poi parlato dell’esigenza della società di costruire un nuovo stadio:. “Costruire una struttura innovativa è qualcosa di molto importante per il club, per fornire un’esperienza di livello ai tifosi.

Romelo ha un cuore grande, è affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. Se le due stagioni vengono messe insieme, le nostre perdite raddoppieranno, forse raggiungendo i 5-6 miliardi di euro, che colpiscono molti club e persone del settore calcistico. (Calcio e Finanza)

Per me è stata però una rivincita personale: entrai per la prima volta a Inter TV nel 2016 come stagista. Quando sono rientrata a casa confesso di essermi lasciata andare ad un pianto liberatorio di grande, grandissima gioia. (fcinter1908)

Ora collaboriamo con UEFA e FIFA". vedi letture. Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha rilasciato una lunga intervista via Skype al programma tv cinese The Agenda. Inter, Zhang: "Scudetto momento speciale: sono orgoglioso. (TUTTO mercato WEB)

IMPEGNO ECONOMICO - "Personalmente è una soddisfazione, abbiamo messo grande impegno nel club, finanziario e di energie mentali e fisiche, insieme alla squadra per arrivare a questo trofeo. SCUDETTO - "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver alzato al cielo un trofeo con dei competitori così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Penso che questa serie di eventi ci abbia ispirato: dobbiamo collaborare con la FIFA e con la UEFA per migliorare la qualità del gioco. È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per la città di Milano. (SpazioInter)

Rappresentiamo idee e concetti culturali diversi a livello internazionale: vediamo che più della metà del pubblico proviene dall'estero, quindi la Cina è sicuramente un mercato importante "Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per Milano. (Yahoo Eurosport IT)