Zhang elogia Conte: "Chiederci Lukaku mossa decisiva"

Zhang elogia Conte: Chiederci Lukaku mossa decisiva
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Intervistato da ‘Sky Sport’, il presidente dell’Inter Steven Zhang è tornato a spendere parole d’elogio per Antonio Conte.

Zhang ha poi parlato dell’esigenza della società di costruire un nuovo stadio:. “Costruire una struttura innovativa è qualcosa di molto importante per il club, per fornire un’esperienza di livello ai tifosi.

Romelo ha un cuore grande, è affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi non possono recarsi a vedere la partita di persona negli stadi e molti negozi e ristoranti hanno dovuto restare chiusi. Se le due stagioni vengono messe insieme, le nostre perdite raddoppieranno, forse raggiungendo i 5-6 miliardi di euro, che colpiscono molti club e persone del settore calcistico . (IlNapolista)

1 Anche Steven Zhang , presidente dell' Inter, ha scritto un messaggio per Eriksen, colto da un malore durante Danimarca-Finlandia. "Forza Christian " ha scritto il numero uno nerazzurro su Instagram (Calciomercato.com)

Anche il presidente nerazzurro Steven Zhang ha voluto inviare un messaggio al centrocampista. Tutti uniti per Christian Eriksen. "Forza Chris" (fcinter1908)

Zhang: «In due stagioni perdite forse fino a 6 miliardi, tutti i club devono tagliare le spese» - ilNapolista

In un’intervista via Skype ad un programma televisivo cinese, il presidente dell’Inter è tornato sul successo della stagione appena conclusa: “Sono molto orgoglioso. È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per la città di Milano. (SpazioInter)

Quindi ora tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni. Dobbiamo essere bravi a fornire dei contenuti, devono essere più interessanti per attirare i nostri consumatori. (fcinter1908)

Penso che tutta l’industria dell’intrattenimento, e dello sport, debba creare concorrenza per capire davvero chi può fornire i prodotti migliori e più interessanti ai nostri consumatori». Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista, via Skype, alla CGTN (China Global Television Network). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr