L’oroscopo di oggi 24 novembre 2021, previsioni segno per segno: Scorpione e Pesci fanno domande scomode

Non nuoce a nessuno eh…. L’oroscopo di oggi per il segno dell’Acquario. Amore: peccate un po’ di romanticismo

Ecco le previsioni astrali segno per segno.

L’oroscopo di oggi per il segno della Bilancia. Amore: la Luna presto smetterà di imporre le sue paturnie su di te.

L’oroscopo di oggi per il segno dell’Ariete. Amore: tieni duro, la Luna è quasi a fine corsa e il tuo caratteraccio sta per allentarsi. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 25 novembre 2021. Ariete – Un evento non strettamente legato alla vostra persona condizionerà il vostro operato ed il vostro umore. Leone – Routine quotidiana tranquilla ma non necessariamente noiosa in vista, dato che il lavoro vi scivolerà addosso come le preoccupazioni. (Leggera | Calcio ed altro)

**. La Luna sarà una buona alleata e, in fatto di intuizioni, entusiasmo e coraggio oggi darete il meglio di voi. CANCRO **. Date ascolto alle stelle che vi consigliano di rilassarvi e lasciar stare vecchie ruggini, soprattutto in famiglia. (Radio Italia)

Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 25 novembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Oroscopo Paolo Fox ARIETE domani, giovedì 25 novembre 2021. In queste giornate la forza non ti manca. (Centro Meteo Italiano)

Mercurio passa in opposizione: occhio ai blackout comunicativi. 23/11 – 21/12. Che bella notizia per voi amanti del viaggio e della vita sociale: proprio oggi Mercurio passa nel vostro segno, promettendovi nuove opportunità. (Giornale di Sicilia)

Casomai amaro, sarcastico, urticante, ribelle, ma i dolci sentimenti sono la specialità di qualche altro segno Altolà, si è mai visto un Acquario stucchevole? (Io Donna)

Cullate grandi speranze, soprattutto sotto al profilo finanziario, ancora penalizzato dagli effetti della pandemia, ma se avete un pizzico di fortuna, con qualche possibilità di sfangare nuovi guai e procedere diritti per la buona strada intrapresa… Tenete duro, come nel mito greco, tolto il tappo al vaso di Pandora, tutti i doni degli dei volarono via, tranne la speranza che rimase sul fondo: attingete! (Io Donna)