Crollo dei contagi da Covid nei posti di lavoro: -71,5%

il Resto del Carlino INTERNO

Una diminuzione netta, del 71,5%, dei contagi sul lavoro da Covid 19 nella nostra provincia.

La pandemia ha stravolto la vita delle persone, il lavoro e l’economia

I settori maggiormente. Una diminuzione netta, del 71,5%, dei contagi sul lavoro da Covid 19 nella nostra provincia.

I settori maggiormente colpiti dalla pandemia sono quello sanitario (81%) e quello della ristorazione (8%), con una maggior incidenza sul genere maschile (63%). (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

dati del 10 ottobre. Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 114 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 44 dopo test antigenico), pari allo 0,6% di 18.260 tamponi eseguiti, di cui 15.227 antigenici. (Prima Vercelli)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 69 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 141 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 44 (+ 2 rispetto a ieri), 315 quelli negli altri reparti Covid (+7). (RavennaToday)

Intanto Karl Lauterbach, responsabile per la Salute del partito socialdemocratico (Spd) ha espresso l'auspicio che la fine dei test gratuiti incoraggi più persone a vaccinarsi, dato che serve il green pass per accedere a ristoranti o ad eventi pubblici Intanto, da domani i test per il covid-19 cesseranno di essere gratuiti. (Adnkronos)

Questi i dati dell'ultimo bollettino dell'Unità di Crisi della Campania per l'emergenza Covid19 pubblicato oggi, domenica 10 ottobre 2021, e aggiornato alla mezzanotte di ieri, sabato 9 ottobre 2021. (Fanpage.it)

Nelle ultime ore altri 36 riminesi sono guariti. Si tratta di diciotto uomini e otto donne. (il Resto del Carlino)

Prime reazioni: "La conclusione dell’indagine rafforza la nostra consapevolezza di aver fatto tutto quanto era umanamente possibile per contrastare il Covid-19" dice Alex Roncaglia, procuratore della Coopselios, gestore della Sabbadini. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr