Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: Douglas Luiz titolare, Koopmeiners capitano!

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: Douglas Luiz titolare, Koopmeiners capitano!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Puntamento non è di quelli come tutti: è tempo di derby con il Torino allo "Stadio Olimpico Torino" (calcio d'inizio alle ore 18). Per entrambe le squadre sarà l'occasione di riscattarsi dopo un periodo difficile: la Juve può sfruttare il passo fa (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il pullman bianconero è stato colpito sul parabrezza riportando danni lievi, mentre una macchina delle forze dell'ordine in borghese che scortava i bianconeri ha riportato la rottura del vetro posteriore. (Sport Mediaset)

Dopo soli 9 minuti, la Juventus trova il vantaggio in un Derby della Mole cominciato subito con qualche scintilla fra le due squadre. La formazione di Thiago Motta, senza paura e a viso aperto, riesce ad aggredire la metà campo avversaria e ne approfitta così il numero 10 bianconero, Kenan Yildiz. (SpazioJ)

Finisce il primo tempo: risultato di parità. 45' 2 minuti di recupero. (Tutto Juve)

TORINO-JUVENTUS 0-1, Gatti pescato da Yildiz: bianconeri vicini al bis

Ancora panchina per Sanabria. Riferimento offensivo sarà Nico Gonzalez, che dovrà ricoprire il ruolo dell'infortunato Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Un'altra perla, l'ennesima della stagione da parte di un ragazzo che sta diventando sempre più un leader. Sempre Yildiz , il giovane diamante bianconero continua a scrivere piccoli pezzi di storia alla Juventus . (Tuttosport)

' Illusione Toro di poter rendersi pericoloso, ma c'era un fallo in attacco di Karamoh su Gatti. Era stato comunque bravo Di Gregorio in uscita. (Tutto Juve)