Non c'è tregua dallo smog: divieti anche per il riscaldamento nelle case

SulPanaro INTERNO

Tutti i veicoli possono comunque percorrere sempre le tangenziali ed entrare in città, attraverso i percorsi segnalati, per raggiungere i parcheggi scambiatori.

Da domani – e fino a giovedì compreso – nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e Ravenna saranno in vigore le misure emergenziali per la qualità dell’aria.

Le informazioni sulla manovra, la mappa della zona interessata e le deroghe previste sono disponibili sul sito www. (SulPanaro)

Su altre testate

Inquinamento alle stelle anche nel resto dell'Emilia, dove da domani scatta il blocco del traffico per Ravenna, Ferrara, Modena, Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Il blocco del traffico per ora è stato scongiurato, ma continua a rimanere alto il livello di polveri cancerogene nel Bolognese, come rilevato dalle stazioni Arpae. (BolognaToday)

Sono, infatti, già nove – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – gli sforamenti dall’inizio dell’anno registrati in città. Mai in cinque anni si era registrato un trend così negativo. (Salernonotizie.it)