La Roma si ferma a Bilbao, l'Athletic vince 3-1 e va ai quarti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma lotta in 10 uomini al San Mamés, ma saluta l'Europa League agli ottavi di finale dopo quattro stagioni consecutive con almeno la semifinale in tasca. L'espulsione di Hummels in avvio di gara è un invito a nozze per l'Athletic Bilbao che batte i giallorossi 3-1 grazie alle reti di Nico Williams (doppietta) e Berchiche, ribalta il 2-1 dell'andata e si qualifica ai quarti di finale, dove incrocerà una tra Rangers e Fenerbahce. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre fonti
Athletic Club-Roma 3-1 - La moviola: dubbi sull'espulsione di Hummels, ecco cosa dice il regolamento. Giusto il rigore per i giallorossi (Voce Giallo Rossa)
Il protagonista della serata dell’Olimpico, è stato senza dubbio Romagnoli, il quale viene esaltato con un bel post social dalla serie A che recita quanto segue POST – Gioia pura! (LazioNews24.com)
PAROLE – Ne ho fatti due al Milan di fila, oggi 3 in 7. Romagnoli, il calciatore biancoceleste protagonista assoluto della partita di questa sera con il Viktoria Plzen rilascia queste sue parole (LazioNews24.com)

Che sarebbe stata durissima lo si sapeva, ma non si avrà mai la controprova di quanto la Roma avrebbe potuto effettivamente lottare in una serata amarissima, che la vede eliminata dall'Europa League. (Eurosport IT)
Finisce agli ottavi di finale l'avventura della Roma in Europa League. In gol Nico Williams (doppietta) e Berchiche. (AS Roma)
PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... (La Lazio Siamo Noi)