Napoli-Fiorentina, pagelle Mediaset: Lozano imperdonabile. Pochi azzurri sufficienti

Napoli-Fiorentina, pagelle Mediaset: Lozano imperdonabile. Pochi azzurri sufficienti
AreaNapoli.it SPORT

Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari.

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona.

Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Venuti, Piatek e Maleh siglano la vittoria all’extra time. La Fiorentina esce trionfante dalle montagne russe con il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. Krzysztof Piatek ha ritrovato il gol con una squadra italiana dopo 729 giorni (15/1/2020) dall’ultimo, col Milan (vs SPAL), ancora in Coppa Italia (Sport Mediaset)

Una meraviglia di Biraghi riporta avanti la Fiorentina sul Napoli: al 58' è 2-1 viola. vedi letture. La Fiorentina, in 10 uomini, torna in vantaggio contro il Napoli al 58' della sfida del Maradona. Rrahmani stende Nico Gonzalez al limite, Cristiano Biraghi calcia la punizione col sinistro trovando la barriera. (TUTTO mercato WEB)

Poi arriva il primo gol di Krzysztof Piatek in viola, tap-in su cross di Venuti al 108′. Napoli-Fiorentina, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-5 dopo i tempi supplementari (2-2): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

LIVE FV, NAPOLI-FIORENTINA 1-1: SI RIPARTE, VIOLA IN 10

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)

La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio. Gianluca Vigliotti, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del cammino del Napoli in Coppa Italia, attraverso le frequenze dell'emittente ufficiale del club azzurro, nel corso del Bar dello Sport: "In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. (AreaNapoli.it)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Duncan, Gonzalez, Vlahovic, Saponara 58' - Punizione calciata sulla barriera che però torna al capitano viola, che con un mancino perfetto pesca l'angolino e riporta la Fiorentina in vantaggio. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr