Maldini: "Sheva sapeva a cosa andava incontro! Nuovi rinforzi? Vi dico la mia"

SpazioMilan SPORT

Non essendo dentro non posso commentare la situazione, di certo posso dire che non l’ho visto contento ma chi fa questo lavoro sa i rischi a cui va incontro.

Deve cercare di migliorare e prendere qualcosa dai giocatori con cui si allena.

Sia calciatori che allenatori fanno questo lavoro con il cuore, poi ci sono i momenti difficili in cui bisogna aggrapparsi a qualcosa”

Nel Milan poi ci sono tanti ricorsi storici, non mi ricordavo del mio debutto in Coppa Italia ma mi ricordo che giocammo 4-5 partite a inizio stagione. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan-Genoa: non è solo Coppa Italia! Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. (DirettaGoal)

Live aperto ai vostri commenti verso le ore 20, quando conosceremo le formazioni ufficiali. GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. (Milan Night)

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano, al VAR Prontera. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. CLICCA PER IL TABELLONE COPPA ITALIA (Calcio News 24)

Nel pre partita del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Milan TV, Daniel Maldini. Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo. (SpazioMilan)

Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

Tre calciatori di Milan hanno trovato la loro prima rete in assoluto in Serie A proprio contro il Genoa: ecco di chi si tratta. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Tre giocatori rossoneri hanno segnato contro il Genoa il loro primo gol in Serie A: Pierre Kalulu, Rade Krunić e Sandro Tonali. (Pianeta Milan)