Lecco, orrore a a Margno: padre strangola i figli gemelli di 12 anni. Una vendetta contro la moglie, l'sms: "Non li vedrai mai più"

Liberoquotidiano.it INTERNO

L'ultimo ricordo che ricordo di chi ha visto i due gemelli per l'ultima volta è di "bambini felici che giocavano felici nel cortile".

I gemelli erano in vacanza con il padre nella seconda casa di famiglia, dove erano soliti trascorrere i periodi di riposo.

27 giugno 2020 a. a. a. Un sms alla moglie "non rivedrai mai più i tuoi figli".

Quando la madre è arrivata sul posto le urla strazianti hanno svegliato i vicini "non si svegliano, non si svegliano". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Due gemelli, un maschio e una femmina di 12 anni, sono stati trovati morti in un condominio vicino al piazzale della funivia locale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco e della stazione territoriale. (Corriere del Ticino)

A togliere loro la vita è stato il padre che li ha strangolati nella loro casa di villeggiatura a Margno. I coniugi stavano affrontando una separazione difficile. (Yeslife)

Un vicino di casa ancora scosso dall'accaduto racconta: " Ho sentito i rumori e ho pensato ai ladri, ma qui i ladri sono impossibili". L’uomo avrebbe strangolato i bambini che sono stati trovati senza vita nell’appartamento dai soccorsi. (La Repubblica)

A scatenare la follia del padre è stata la sua difficile situazione coniugale. Da tempo l’uomo e la moglie non andavano più d’accordo, così la donna aveva deciso che la separazione era la scelta più giusta per riprendere in mano la propria vita e vivere in serenità. (ViaggiNews.com)

Teatro della tragedia Margno, nel Lecchese, in un condominio poco distante dalla funivia montana locale che porta a Pian delle Betulle. All’arrivo dei soccorsi, questa mattina di sabato 26 giugno, il padre e i due bambini erano già morti. (Thesocialpost.it)

Secondo le prime informazioni, da verificare, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. Nella mattinata di oggi, 27 Giugno, due fratelli di 12 sarebbero stati uccisi dal padre, residente a Gessate (Milano). (Vigevano24.it)