Lolita Lobosco vs Mina Settembre

Lolita Lobosco vs Mina Settembre
Corriere del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

E all’indomani della messa in onda della prima puntata de «Le indagini di Lolita Lobosco» sui social è già un dividersi tra il partito di Serena Rossi e quello di Luisa Ranieri, le bellissime attrici napoletane protagoniste delle serie del momento

Il 2021 delle fiction Rai si è aperto all’insegna delle città del Sud e, soprattutto, delle donne del Sud.

(Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La fiction Rai su Lolita Lobosco è la seconda che, in un mese, parla di donne che denunciano un falso stupro (Di lunedì 22 febbraio 2021) Della fiction in onda su Rai 1 ieri sera ne avevamo già parlato, facendo un commento sulla base delle interviste all’attrice principale e del trailer. (Zazoom Blog)

#GFLATESHOW - unariservata : @GrandeFratello Domanda per tutti: qual è secondo voi la colonna sonora di questa edizione? Qual è la colonna sonora de Le indagini di Lolita Lobosco? (Zazoom Blog)

Una star versatile a cui anche Netflix ha voluto dedicare una docuserie biografica in sei episodi, “Vai Anitta”, per raccontare curiosità e dietro le quinte della star dell’america latina del momento A diciassette anni vince il premio “Reveletion of music” e decide di usare lo pseudonimo Anitta, ispirandosi alla protagonista della serie tv Presença de Anita. (LaPresse)

Le indagini di Lolita Lobosco boom di ascolti, anticipazioni 28 febbraio

Il suo profilo fa sempre il pieno di like e commenti: è infatti ricco di scatti che non lasciano nulla all’immaginazione, molti proprio in maglia bianconera (LaPresse)

Ricordiamo che l'edizione del Trentennale del Noir In Festival si svolgerà dall'8 al 13 marzo. News Libri. La trentesima edizione del Noir in Festival dedica un panel a Lolita Lobosco, personaggio principale della fiction con Luisa Ranieri Le indagini di Lolita Lobosco. (ComingSoon.it)

Il marito Vito Loconsole è ignaro di questo seconda casa della moglie, ma ha un alibi di ferro Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri, indaga sull'omicidio di una bellissima e raffinata musicista di successo, Bianca Empoli. (Mauxa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr