Inter-Villarreal: presentazione della partita e pronostico

Inter-Villarreal: presentazione della partita e pronostico
Datasport SPORT

Al momento sono i croati i più accreditati, dopo il successo per 3-1 dell’andata ottenuto a domicilio.

LA PRESENTAZIONE E IL PRONOSTICO DI INTER-VILLARREAL SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS

Il Villarreal sta disputando un precampionato più che interessante, con 5 vittorie in 7 partite, tra cui quelle con Borussia Dortmund e Psv Eindhoven, e due pareggi, senza sconfitte all’attivo.

I nerazzurri affrontano gli spagnoli del Villarreal, guidati in panchina da Unai Emery, all’Adriatico di Pescara (Datasport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Coquelin, Capoue, Parejo; Yeremy, Baena, Jackson. 20.10 - LIVE! INTER-VILLARREAL. Un cordiale saluto da Giulio Martina e benvenuti alla diretta di Inter-Villarreal, l'ultima amichevoli pre campionato della squadra di Inzaghi. (Eurosport IT)

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. (YSport)

Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. Inter-Villarreal 2-4, la cronaca. La partita si apre con una conclusione al volo di Gosens, parata da Rulli. (Fantacalcio ®)

Inter-Villarreal, borsino: Dimarco e Gosens si sfidano

Secondo Ciccio Graziani – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva – Inzaghi deve fare una scelta ben definita. SCELTA DIFFICILE – L’Inter ha acquistato André Onana ma il titolare rimane Samir Handanovic, almeno per ora. (Inter-News)

Né a livello fisico né come inserimento. Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. L’ultima occasione per testarlo a livello tecnico e fisico. (Inter-News)

Le media tornano preoccupanti e lui sembra incerto almeno in due occasioni sui 4 gol. L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr