Calciomercato Fiorentina: altro ex Napoli nel mirino

Calciomercato Fiorentina: altro ex Napoli nel mirino
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: colpo incredibile da 40 milioni, sbarca in Italia. Mercato Fiorentina: Milik con o senza Vlahovic?

Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina. Le ultime sull’arrivo di Milik. Il secondo problema per la Fiorentina nella corsa a Milik è rappresentato anche dalla concorrenza

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i viola starebbero pensando ad una punta importante in caso di addio a Vlahovic. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Forza Polonia”, ha scritto su Instagram Arkadiusz Milik non giocherà gli Europei. (Tutto Juve)

Sempre in fermento il mercato della fiorentina, le novità di oggi arrivano dalla Spagna. La Fiorentina potrebbe anche usare Kouame come contropartita, visto che il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto. (SuperNews)

Arek Milik, attaccante del Marsiglia, lascia il ritiro della Polonia per infortunio e non parteciperà al prossimo Europeo. In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante. (AreaNapoli.it)

Milik, niente Euro2020 con la Polonia: "Non sono al 100%"

Milik, infatti, è reduce da un problema al menisco e gli ultimi test atletici effettuati non hanno dato garanzie allo staff tecnico e medico della Polonia. Continua, quindi, il calvario dell'ex bomber azzurro, da alcuni operatori di mercato accostato anche alla nuova Fiorentina di Rino Gattuso (Viola News)

L’ex attaccante del Napoli, non è riuscito a smaltire l’infortunio al ginocchio rimediato circa due settimane fa con l’Olympique Marsiglia. Arek Milik non disputerà gli Europei con la sua Polonia. (Tutto Napoli)

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr