Olinto Bonalumi, arrestato a Roma uno dei latitanti più pericolosi d'Italia: legato alla mafia foggiana, deve scontare oltre 13 di anni carcere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La polizia ha arrestato a Roma il 66enne Olinto Bonalumi, dal 2022 nell'elenco dei latitanti pericolosi e collegato - secondo quanto accertato dalle indagini - alle organizzazioni mafiose della cosiddetta Società foggiana. Bonalumi deve scontare oltre 13 di anni carcere per i reati di concussione, accesso abusivo a sistemi informatici, intercettazione fraudolenta di conversazioni, furto e rapina. Roma, tritolo contro il covo del narcos alla Borghesiana: ora indaga l’Antimafia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

È cosa nota che la Storia la scrivano i vincitori: da che mondo è mondo è sempre stato così. Abbiamo imparato a diffidare dei media mainstream, della comunicazione politica, del finto dissenso che ci viene mostrato nei dibattiti. (Il Giornale d'Italia)

L’arresto, avvenuto nel pomeriggio a Roma grazie a un’operazione congiunta della Polizia di Stato sotto il coordinamento della Procura distrettuale di Bari, segna un importante successo nella lotta contro la criminalità organizzata. (l'Immediato)

Bonalumi deve scontare oltre 13 di anni carcere per i reati di concussione, accesso abusivo a sistemi informatici, intercettazione fraudolenta di conversazioni, furto e rapina. La Polizia ha arrestato a Roma il 66enne Olinto Bonalumi, dal 2022 nell'elenco dei latitanti pericolosi e collegato - secondo quanto accertato dalle indagini - alle organizzazioni mafiose della cosiddetta Società foggiana (Gazzetta di Parma)

E' stato arrestato nel pomeriggio di oggi dalla polizia di Stato Olinto Bonalumi, 64 anni, latitante dal 2021 e inserito dal 2022 nell'elenco dei ricercati più pericolosi del ministero dell'Interno. (La Sentinella del Canavese)