Inter Cagliari, intervista Davide Nicola

Inter Cagliari, intervista Davide Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

A Davide Nicola non va giù il primo tempo di Inter-Cagliari, dove i rossoblù hanno subito due reti quasi senza opporre resistenza. «Siamo stati poco determinati nella lettura e nel capire che, sul secondo gol, bisognava scappare un pochino prima», le sue parole al termine del 3-1 del Meazza. «Non abbiamo avuto la determinazione del secondo tempo, dove abbiamo fatto molto bene. Paradossalmente sull’1-0 abbiamo avuto una grossa occasione per portarci sul pareggio, fra primo e secondo tempo ci siamo detti che potevamo interpretare le due fasi con coraggio ma non ci stavamo riuscendo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROVA DI LOTTA – Non siamo abituati a collegare de Vrij allo stereotipo del difensore classico. Quello arcigno, da trincea, impegnato in lotte e spazzate. Non perché non sia in grado di assolvere questi compiti, ma perché di solito brilla nel fare altro. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Cagliari, Davide Nicola ha parlato così del match di San Siro: Le parole di XY ai microfoni di Dazn alla fine di Inter-Cagliari: ecco le sue dichiarazioni dopo il KO dei suoi per 3-1 (FC Inter 1908)

LA PARTITA – «Il risultato non è quello che volevamo, è indubbio. Ma questa non è una sconfitta che fa male, ti lascia la sensazione che migliorando ulteriormente altre cose come nel primo tempo dove non siamo sempre stati determinati a leggere la situazione di anticipo, o ad aggredire con i tempi giusti. (InterNews24.com)

Cagliari, Nicola: "Peccato per quella chance"

Massimo Mauro ha rilasciato delle dichiarazioni relative alla partita di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Nicola ha parlato dopo la vittoria dell’Inter sul Cagliari e l’allenatore dei sardi commenta con amarezza il salvataggio sulla linea di de Vrij. Le sue parole. (Inter-News)

Nei primi 20 minuti abbiamo sbagliato i tempi di aggressività, come se non avessimo coraggio nell'aggredire. L'Inter è una squadra di qualità, è chiaro che non è facile e che ci sia una diversità. (Sportmediaset)